Video

Allenati con il simulatore di trading di VT6

    Funzionalità di VT6

  • I grafici di VT6: configurazione e personalizzazione (parte 1)

    In questo primo video didattico mostriamo come effettuare alcune azioni sui grafici di Visual Trader 6, tra cui: aprire un grafico, cambiarne lo stile/visualizzazione/timeframe, inserire indicatori e oscillatori, salvare un modello e altro ancora...

  • I grafici di VT6: configurazione e personalizzazione (parte 2)

    In questo secondo video didattico mostriamo come effettuare alcune azioni sui grafici di Visual Trader 6, tra cui: configurare le proprie linee personali, utilizzare il Volume Profile - Linee Blu, sovrapporre un grafico di un altro titolo, configurare e personalizzare i grafici con una serie di possibilità aggiuntive, agire con zoom e scala valori, staccare una finestra, collegare due o più finestre con il gruppo colore, spostare il grafico in altri desk e altro ancora...

  • Gli allarmi di VT6

    In questo video didattico mostriamo alcuni aspetti relativi agli allarmi: - Allarmi Cloud (posizionati su un server dedicato, sincronizzati anche con l'app Traderlink Cloud) - Allarmi Locali (salvati sulla postazione dell'utente)

  • Scopriamo le funzionalità di Traderlink Cloud

    Traderlink Cloud è un ambiente che introduce, anche in Visual Trader 6, tante possibilità: notizie direttamente sui grafici, segnali creati da nostri algoritmi proprietari con tanto di giudizi e statistiche, oltre alla possibilità di sincronizzare su un server dedicato i vostri modelli, oggetti e allarmi, in maniera tale che essi siano disponibili da qualsiasi postazione, anche in caso di cambio di computer.

  • Piani di lavoro e modelli di VT6

    In questo video didattico andiamo ad approfondire i concetti legati ai piani di lavoro e ai modelli dei grafici di Visual Trader 6.

  • Trading Simulato con VT6

    In questo video didattico analizziamo la "palestra" di Visual Trader 6, che vi permette di effettuare delle simulazioni (in tempo reale o andando a ritroso nel tempo) senza dover utilizzare denaro reale.

  • Trova i titoli migliori con graduatorie e scanner di VT6

    Una delle tante funzionalità di Visual Trader 6 è rappresentata da graduatorie interattive e scanner titoli: si tratta di strumenti già pronti, che aiutano a fornire utili indicazioni sulla base di una serie di criteri.

  • Ottimizza i tuoi TS con Stratos integrato in VT6

    Stratos è un modulo integrato in Visual Trader 6 che vi consente di testare a fondo e ottimizzare i vostri trading system. Questo strumento analizza una serie di combinazioni di parametri, andando poi a fornire una serie di statistiche avanzate per trovare la combinazione migliore.

  • Esportare dati da VT6 ad altri programmi

    In questo video didattico vengono mostrate le possibilità riguardo l'export dei dati di Visual Trader 6, sia a livello End Of Day che Real Time: export in formato Metastock, export verso Excel, DDE...

  • Trading System

  • L'ABC dei Trading System (parte 1)

    Questo video illustra: creazione di un TS da grafico tramite il Wizard, primo approccio con l'editor TS, variabili e input, creazione e applicazione di un primo semplicissimo trading system molto elementare, disegno di una linea di un'oscillatore calcolato dall'utente, e tanto altro.

  • L'ABC dei Trading System (parte 2)

    Questo video mostra alcuni esempi a cui si ricorre spesso scrivendo un TS: inserire uno Stop Loss o Take Profit o Trailing Profit, specificare una certa fascia oraria, uscire sull'ultima candela di giornata, incroci di oscillatori o valori, variabili contatore e tanto altro ancora.

  • Crea i tuoi indicatori con i Trading System di VT6

    Vediamo insieme alcuni semplici esempi su come creare i calcoli su cui si basano gli oscillatori, come interagire con essi e come visualizzarli sul grafico.

  • Come programmare ad applicare un Explorer di VT6

    Gli Explorer permettono di esplorere il mercato secondo delle condizioni stabilite da te. Nel filmato, approfondiamo dunque come scrivere i propri filtri di ricerca.

  • Stop Loss, Take Profit e Traderlink Stop

    Approfondiamo questo argomento con un particolare sguardo (in questo caso) all'utilizzo associato ai trading system. Ricordiamo che, oltre allo stop loss classico, Traderlink Stop consiste in uno stop adattivo che agisce in autonomia in base a nostri algoritmi interni.

  • Quanto è profittevole il tuo TS? Analizziamo il report di VT6

    Il report di un trading system permette di ottenere preziose indicazioni sulla bontà del TS in questione. Nel video vengono dunque analizzate le configurazioni e le varie voci disponibili in Visual Trader 6.

  • Il trading automatico di VT6: tutte le caratteristiche

    Come attivarlo, come specificare prezzo e quantità da acquistare o vendere, e altre nozioni su come utilizzare al meglio queste funzionalità.

  • VT6 in pillole

  • [off-topic?] Giovanni Trombetta: analisi di TS genetici su VT6

    [off-topic?] Giovanni Trombetta: analisi di TS genetici su VT6

  • I nuovi Report di VT6

    Ora è possibile valutare in maniera ancora più accurata la qualità di un Trading System. Ognuno di questi riceve una valutazione espressa in stelle, elaborata in base a una serie di algoritmi proprietari. Inoltre, con il nuovo report statistico si comprende la personalità di ogni singolo TS... potrai scegliere i sistemi fatti su misura per la tua operatività!

  • Pattern, candlestick, segnali da TS, consensi

    Sono già pronti, gratuiti, e li vedi dappertutto!

  • Piattaforma Web integrata

    Un mondo di quotazioni, notizie, raccomandazioni, analisi, spunti operativi, didattica... disponibile ovunque, basta un semplice browser.

  • Allenati con il simulatore di trading di VT6

    Utilizza la "palestra" di Visual Trader: un simulatore per accumulare una notevole esperienza, che ti sarà di grande aiuto quando farai trading reale.

  • Ottimizza il TS direttamente dal grafico, con Stratos!

    Usa le funzioni di ottimizzazione offerte dal grafico di Visual Trader 6 per usare il miglior Trading System possibile, tarato sulla personalità del titolo che stai seguendo.

  • Applica un Trading System ad un grafico di VT6

    Applica i Trading System già compresi in Visual Trader 6 o i tuoi sistemi personali sui tuoi grafici. Otterrai subito dei segnali operativi per il tuo trading.

  • Notizie, dividendi, segnali operativi direttamente dal grafico

    Quando stai guardando il grafico dei tuoi titoli preferiti, ricorda che hai a portata di mano anche l'elenco delle notizie, report, dividendi, segnali operativi, relativi a qual grafico, per una più facile valutazione operativa.

  • Concetti fondamentali importanti sui grafici

    Piani di lavoro, oscillatori, analisi tecnica, segnali operativi, consensus, resistenze e supporto, livelli di volume, trend automatici.

  • Trading Automatico in VT6

    Per i più esperti: applica i tuoi Trading System sui grafici che segui, in tempo reale, e lascia che le operazioni vengano svolte automaticamente!

  • Trading dal grafico e TraderLink Stop Loss automatico

    Compra e vendi velocemente e in modo semplicissimo con un click sul grafico! Attiva l'esclusivo "TraderLink Stop Automatico": Visual Trader 6 sarà a guardia ed a protezione delle tue operazioni.

  • Dati in tempo reale, modalità "Push continua"

    Segui le borse istante per istante: quotazioni continue, grafici profondi e strumenti di analisi tecnica, book a 5 livelli, piani di lavoro organizzati, graduatorie, news e segnali operativi.

  • Scopri su quali titoli lavorano meglio i tuoi TS

    Ogni Trading System ha una propria personalità e lavora meglio su certi titoli o in certi periodi. Scopri ed utilizza i sistemi migliori sui tuoi titoli, grazie a Stratos.

  • Segnali operativi su tutti i mercati, con i TS già pronti

    Applica decine di Trading System, già pronti, a tutti i titoli che preferisci e ottieni preziose indicazioni operative, specifiche, per il giorno seguente.

  • VT Explorer - Ricerca attiva di situazioni speciali

    Applica formule già pronte ai mercati che preferisci, per individuare velocemente situazioni particolarmente "profittevoli".

PROVA GRATIS VT6 CLOUD PER 15 GIORNI

Scarica e installa VT6 per una prova gratuita di 15 giorni

  SCARICA VISUAL TRADER